Il mio consiglio a giovani Traders

Sono uno studente di college e iniziato ad operare seriamente nel 2010, quindi quello che mi piacerebbe fare è mettere insieme un post per i commercianti più giovani là fuori consigli generali in base alla mia esperienza, tra cui cose che vorrei fare di nuovo se potrei potessi tornare indietro nel http://www.tradingtruffa.com/opzioni-binarie/ tempo. Questo è orientata principalmente verso quelli di scuola superiore o di età del college, ma sento quelli che si sarebbero classificare come nuovo o inesperto per quanto riguarda alla negoziazione avrebbe trovato un certo uso di questo post, pure.

Prima di tutto, vi consiglio di tutti i giovani gli operatori, indipendentemente dal loro livello di talento di trading, andare al college e ottenere una laurea per cominciare. Anche se, per caso, tu sei uno dei pochi soldi a sufficienza fare per sostenere uno stile di vita regolare adulto, vorrei incoraggiare tutti gli operatori che aspirano ad ottenere effettivamente un diploma di laurea. Come ho detto nel mio precedente post (E ‘possibile negoziare opzioni binarie per vivere?), Fare un trading vita da casa utilizzando i fondi propri è molto difficile, anche se si è molto, molto ben finanziata fin dall’inizio. Anche un operatore esperto, che ha decine di migliaia di dollari a sua disposizione per il commercio sarà difficile fare un trading vivente. Questo è semplicemente la triste realtà.

Se si è abbastanza certi che si desidera perseguire trading come una carriera, poi guardando in una grande come l’economia, il commercio, la finanza o potrebbe essere la strada più pertinente. Tuttavia, questi major probabilmente insegnare assolutamente nulla su come il commercio con profitto o la complessità di analisi tecnica. In realtà, in molte università, si potrebbe essere più informato circa il commercio e come funzionano i mercati finanziari in generale di qualsiasi professore di economia. C’è una formazione definita coinvolto quando si tratta di descrizione imparare come il commercio e per farlo bene, ma non è esattamente qualcosa che si sta andando ad essere l’apprendimento in un ambiente universitario.

Tuttavia, ciò che questi major faranno è dare le competenze per diventare occupabili in una vasta gamma di professioni. Ciascuno di questi sarebbe rafforzare la vostra candidatura per i lavori di trading junior hedge fund, banche, istituzioni commerciali private, e così via. Negoziazione utilizzando i fondi di una società può essere molto meno stressante che tentare di negoziare fondi personali relativamente limitati. C’è anche la possibilità di promozione come le vostre abilità di la fonte originale negoziazione / risultati migliorano e il tempo messo in posizione aumenta. Inoltre, si può sempre prendere in considerazione i lavori di negoziazione correlate che ancora pagano bene come / analisti finanziari aziendali e dirigenti di marketing, solo per citarne un paio.

Inoltre, altamente in considerazione la possibilità di prendere una classe di contabilità in un college. Può essere uno dei campi più gratificanti che saranno compiuti e fornirvi le competenze che le altre classi non vi darà. Indipendentemente da ciò, assicuratevi di espandersi in qualche modo nella selezione corso. In questo modo il vostro primo anno di scuola di laurea è la cosa migliore. Forse è andato al college voler essere un commerciante o qualche tipo di professione legati al vostro interesse nei mercati finanziari, e finiscono per uscire un fisico o sulla strada per la scuola di informarvi su frodi legge. Tenere sempre aperte le opzioni.

E una volta al college, gestione del tempo e delle priorità diventano enormemente importante. Mai commercio quando si ha del lavoro da fare, sono stressato, o carenti sul sonno o di una corretta alimentazione. E ‘sempre meglio per il commercio senza distrazioni. Inoltre, mai avere la mentalità che non c’è bisogno di studiare duro perché senti che avrà successo commerciale una volta che il college è finita. Trading è molto difficile da fare bene in, quindi se uno ha mai scambiato con profitto nel corso di un lungo periodo di tempo, in passato, è difficile supporre che che sarà il caso in futuro. In generale, più Broker of the Year alto sarà il GPA, il lavoro meglio offre si rischia di ricevere.

Ora, come per davvero iniziare nel commercio, il mio numero uno raccomandazione è quella di rimanere sempre sui conti demo più a lungo possibile. Al primo avvio di fuori qui vi sarà semplicemente non essere redditizio. C’è una curva di apprendimento forte. Solo fino a quando si può dimostrare a te stesso che si possano scambiare proficuamente per un periodo di diversi mesi, e in grado di mantenere una percentuale in-the-money del 60% nel corso di 200 commerci sarebbe in realtà ho raccomandare che si sposta su un conto live di trading reale soldi.

Se siete giovani, le probabilità sono abbastanza alte che non si dispone di un sacco di soldi per i rifiuti, e andare in trading dal vivo subito o prima di aver dimostrato a te stesso che si possano scambiare proficuamente utilizzando le linee guida che ho tradingtruffa.com delineato sopra, è un modo semplice per perdere i soldi che non è necessario. Ho perso i soldi che non potevo permettermi di perdere presto e non è una sensazione di divertimento. E se si fa raggiungere il punto in cui si è in grado di commerciare in diretta, mantenere la dimensione degli investimenti ragionevoli, altrimenti le emozioni prenderanno il sopravvento. La bella progressi che hai fatto sul tuo conto demo rispetto al vostro triste prestazioni in denaro reale sarà quasi sembrare la fortuna peggiore immaginabile sta corrompendo i risultati commerciali. Si tratta di un disturbo comune tra inizio Traders (risultati demo non corrispondono i risultati denaro reale), ma il vero indebolimento