Suggerimenti su come il commercio con la tendenza e Spot inversioni

Trend di trading sembra che dovrebbe essere facile, ma quando si è in primo luogo conoscere le tendenze vostri commerci sarà probabilmente finire sul lato sbagliato di un sacco di loro. Questo è di solito un risultato di non capire pienamente la natura Un buon posto delle tendenze, e l’errore comune di commercio contro la tendenza perché si pensa un’inversione sta iniziando. Qui vi mostrerò alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a capire le dinamiche di tendenze e le inversioni di tendenza, e come entrare in entrambe le cose.

Gli impulsi e correzioni

prezzo non si muove in una direzione costante per lunghi. Anche durante una forte tendenza, gli impulsi di prezzo fortemente, poi corregge, poi impulsi e così via. Pertanto, durante una tendenza ci sono due ambienti principali che si verificano impulsi e correzioni.

Impulsi verificano nella direzione del trend più ampio, e tipicamente coprono una vasta area prezzo, anche se l’impulso non necessariamente dura a lungo. Queste sono mosse molto forti, e, in definitiva quelli che vogliamo essere negoziazione con.

correzioni invece sono movimenti contro la tendenza. Le correzioni coprono meno spazio prezzo di impulsi. Le correzioni più qui piccoli consentono il prezzo per far posto testa in una direzione particolare.

Gli impulsi e correzioni possono essere entrambi verso l’alto o verso il basso. C’è un equivoco che le correzioni sono sempre muove al ribasso. Questo non è vero. Una correzione è semplicemente una mossa contro la tendenza più dominante. Quindi, se gli impulsi-grandi-prezzo si muove sono al ribasso, allora correzioni saranno al rialzo.

Figura 1. AUD / USD – 15 minuti grafico con impulsi (giallo) e correzioni (bianco)

Trading con la tendenza

Idealmente si http://www.tradingtruffa.com/anyoption/ desidera il commercio nella direzione degli impulsi, e le correzioni si forniamo i punti di ingresso. Due possibili metodi di immissione sono stati coperti nei miei articoli commerciali della “Mini-Channel Breakout” e sfruttamento dei massimi e minimi più alto nel prezzo.

Sembra semplice. Se i grandi movimenti sono al rialzo, si attende per una correzione e quindi utilizzare un metodo di immissione (come ad esempio quelli descritti negli articoli di cui sopra) per entrare e cavalcare l’impulso di un profitto.

Ma una tendenza, che consiste di entrambi gli impulsi e correzioni, non durerà per sempre. Eventualmente gli impulsi iniziano a muoversi nella direzione opposta.

individuare potenziali inversioni

Al fine di commerciare con la tendenza, è inoltre necessario individuare inversioni. Se non è possibile individuare le inversioni si finirà trading con la vecchia tendenza, e di perdere denaro.

Qui ci sono un paio di modi per determinare quando una inversione di tendenza un solo click potrebbe verificarsi:

Una tendenza al ribasso è stato creato da bassi livelli bassi di oscillazione di prezzo, e più bassi alti battente. Pertanto, se una tendenza al ribasso non riesce a fare un nuovo minimo (crea un basso più alto), o crea uno swing basso più alto, un rovesciamento è potenzialmente è in corso. Questo non significa che la tendenza al ribasso è finita, significa semplicemente la tendenza al ribasso è in questione e quindi è meglio non operare fino a quando una nuova spettacolo tendenza, verso l’alto o verso il basso-emerge.

Se si nota un contesto di mercato in cui sia su e giù mosse sono di grandezza simile, allora è molto probabile che in un trading range o di un contesto di mercato agitato perché il prezzo non può fare molti progressi in un modo o l’altro. Io personalmente non commerciali in questi tempi; Avrei preferito aspettare fino a quando una tendenza si sviluppa.

The Final Word

La maggior parte dei commercianti sentono molto presto nella loro formazione che dovrebbero commerciare con la tendenza. Prima che possa accadere, però, è necessario capire che l’andamento dei prezzi tramite impulsi e correzioni. Gli impulsi e correzioni entrambi creano una tendenza; è semplicemente la direzione degli impulsi che determina se la tendenza è verso l’alto o verso il Vai all’articolo basso. In un orologio tendenza rialzista per un minore alto o più basso basso; in un orologio trend al ribasso per un basso più alto o alto alto. Questi sono entrambi segnali di allarme per evitare il commercio di tendenza fino a quando viene ristabilita una tendenza. Inoltre, vedere la grandezza degli impulsi. Quando si muove più grandi iniziano verificano in una direzione diversa, una inversione di tendenza è probabilmente in corso. Mentre non www.tradingtruffa.com è possibile sapere quando avverrà ogni inversione, o di operare sempre con la tendenza, evitare di negoziazione quando la tendenza è in questione e cerca sempre di tendenza commercio nella direzione dei più grandi mosse (impulsi).